QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Europeo Femminile, Danimarca - Svezia: analisi e pronostico

2 LUGLIO
PRONOSTICI/CALCIO ESTERO

Prima giornata della fase a gironi dell'Europeo Femminile, un'avversaria alla portata per la Svezia che si presenta come favorita dell'incontro

SPORT TODAY

Oggi prenderanno il via gli Europei Femminili con la prima giornata della fase a gironi che vedrà affrontarsi, tra le altre, Danimarca e Svezia. La gara è in programma venerdì 4 luglio, fischio d’inizio alle 18. 

Le due squadre si sono già affrontate nell’ultima giornata di Nations League, le svedesi si sono imposte 6-1 sulle danesi. I precedenti, negli ultimi otto anni, sono tutti in favore delle scandinave. Il bilancio è di 5 vittorie e 0 pareggi, solo 2 successi per le danesi. 

Analisi e pronostico

Alla luce dei precedenti, la squadra di Peter Gerhardsson si presenta come favorita all’incontro. La vittoria della Svezia sembra scontata per i bookmakers e una delle giocate possibili potrebbe essere il segno 2+Over 1.5 fissato a 1.80 su Goldbet e Better e a 1.77 su Eurobet. 

Mondiali femminili, Svezia-Italia 5-0

Getty ImagesL\'esultanza della Svezia dopo il gol del 2-0 siglato da Fridolina Rolfö, ancora sugli sviluppi di un tiro dalla bandierina

NOTIZIE CORRELATE