QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Vuelta, Kuss: "Bravi a rimanere fuori dai guai"

15 SETTEMBRE
CICLISMO

Il leader della classifica generale: "I ragazzi mi hanno aiutato davvero bene oggi, eravamo sempre davanti e abbiamo superato bene un’altra giornata".

SPORT TODAY

Al termine della 19^ tappa della Vuelta, il leader della classifica generale Kuss ha ammesso: “Questi giorni sono più stressanti vista la mia attuale situazione. Normalmente, mi siedo dietro e corro fino al traguardo, ma adesso c’è un po’ più da perdere. I ragazzi mi hanno aiutato davvero bene oggi, eravamo sempre davanti e abbiamo superato bene un’altra giornata. Il ritmo era ok. A volte è meglio mantenere un po’ di tensione sulle gambe. Oggi c’è stato costantemente un po’ di vento laterale fastidioso, quindi non è stato troppo facile. Non c’è giornata semplice nella terza settimana”. 

“Penso che in queste tappe in cui si è più rilassati durante la giornata - continua Kuss -, la gente corre rischi e alla fine cade. Noi siamo stati bravi a rimanere fuori dai guai. Domani ci saranno parecchie salite, ma abbiamo una squadra davvero forte e possiamo affrontare la tappa con molta fiducia. Comunque sarà una giornata davvero dura, tutti daranno il massimo”.

Sepp Kuss

Getty ImagesIn Maglia Rossa al riposo

NOTIZIE CORRELATE