Sport Today
nibali

Vincenzo Nibali pronto a emulare Valentino Rossi

"E' andato sotto alla `curva', esultando, ma sugli spalti non c'era nessuno. Potrei fare lo stesso" sottolinea il siciliano.

SPORT TODAY

Vincenzo Nibali è pronto a imitare Valentino Rossi, protagonista di una grande impresa nel Gran premio d’Andalusia e geniale nel ringraziare i propri tifosi come se fossero presenti a Jerez.

“Sarà strano. Ho visto il motomondiale a Jerez, domenica. E mi ha fatto sorridere il gesto di Valentino Rossi dopo il suo terzo posto. E' andato sotto alla `curva', esultando, ma sugli spalti non c'era nessuno. Anche io, anzi tutti noi, potremmo fare cose del genere. Certo che, riflettendoci, sembra assurdo” ha detto alla ‘Gazzetta dello Sport’ il talentuoso ciclista siciliano.

Nibali ha parlato anche della ‘gestione’ dei tifosi. “Chiedono una foto e tu dici che bisogna rispettare la distanza, perché il nostro gruppo di lavoro è come se fosse in una bolla e tra di noi possiamo stare. Ma le persone esterne... – ha spiegato - Oppure, gli autografi. Se non hai la penna, ti danno la loro. Puoi dire di no, però il bimbo d rimane male. Allora accetti la penna, però disinfetti subito le mani. La foto? 'Guarda, stai davanti e io mi metto dietro'. Un selfie ma con me in secondo piano. Non affiancati. E le mascherine. In montagna noi tutti abbiamo fatto così“.

 

 

nibali

Getty Images