QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Tour de France: 10 tappa sospesa per manifestazione non autorizzata

12 LUGLIO
CICLISMO

Un gruppo di manifestanti si è incatenato nel mezzo della strada facente parte del percorso obbligando la direzione di gara a sospendere la frazione.

SPORT TODAY

Clamoroso colpo di scena alla tappa odierna del Tour de France, la decima dell'edizione 2022 da Morzine a Megeve.

Un gruppo di manifestanti pro-ambiente ha "invaso" la carreggiata a 35 km dal traguardo. Sette soggetti si sono incatenati tra di loro e seduti sull'asfalto, con indosso una maglietta recante la scritta "ci restano solo 989 giorni".

In attesa dell'intervento delle forze dell'ordine, la direzione di gara ha optato per la sospensione della tappa, costringendo l'italiano Bettiol, di fatto, ad aggregarsi al gruppo senza poter più tentare la fuga verso il traguardo.

Tour de France

Getty ImagesThis year\'s Tour de France began in Copenhagen.

NOTIZIE CORRELATE