_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });I prossimi mesi del 2020 saranno gli ultimi con la divisa della Ccc per Matteo Trentin. Il 31enne nato a Borgo Valsugana, infatti, ha firmato un biennale che lo legherà alla Uae Emirates dal 2021.
Attraverso un comunicato stampa diffuso dalla nuova squadra di Trentin, il corridore ha dichiarato: "Sono molto contento di approdare alla Uae, una squadra ambiziosa che sta facendo benissimo e dove spero di poter contribuire con i miei risultati.Trovare un team che ha un progetto lungo e ambizioso non è facile in questo periodo e sono orgoglioso che mi abbiano dato fiducia. Tra l'altro conosco tanti corridori e molti membri dello staff e quindi sarà un approccio facilitato da questo punto di vista".
Sugli obiettivi da raggiungere, Trentin si è mostrato già carico: "Beh, prima di tutto ho un conto aperto col Mondiale e mi piacerebbe chiuderlo quanto prima. Poi la Milano-Sanremo, il Giro delle Fiandre e la Parigi Roubaix. Però mi piacerebbe anche puntare alla maglia verde del Tour de France, ovviamente in linea con gli obiettivi di classifica generale del team".
getty imagestrentin