_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Migliorano le condizioni di Tom Pidcock e questo, in casa Ineos-Grenadiers , non può che essere un segnale positivo in vista del Giro delle Fiandre , classica monumento tra le più ambite al mondo dove l’inglese, con le sue abilità di crossista, può certamente giocare un ruolo importante.
La sua partecipazione, dopo il ritiro alla Milano-Sanremo , non è ancora certa al 100% ma le risposte date negli ultimi giorni vanno tutte nella direzione di una sua presenza al via ad Anversa.
“ Sta bene, si è allenato bene . Si è ripreso abbastanza rapidamente dopo la Milano – Sanremo, penso che non veda l’ora che arrivino le classiche. Dovrebbe correre mercoledì quindi incrociamo le dita ” ha affermato a CyclingNews Rod Ellingworth il quale poi ha sottolineato l’anomalia con cui il gruppo sta avendo a che fare in questo inizio di stagione.
“Stiamo facendo il massimo che possiamo fare, sembra che ci siano molte persone che si stanno ammalando. Ho visto che la Jumbo – Visma ha iniziato la Volta Catalunya con sei corridori, Jack Haig ha lasciato la gara, e anche ieri alla Settimana Coppi e Bartali molti corridori non sono partiti per problemi simili” ha commentato il team manager inglese.

GettyPidcock