_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Poche parole ma tutte chiare e puntuali. Peter Sagan non si smentisce anche alla vigilia del Giro d’Italia dove evita, come suo solito, di lanciarsi in dichiarazioni roboanti spiegando in maniera molto semplice e concisa come approccerà la Corsa Rosa.
“Cercherò prima di vincere delle tappe e poi proverò a conquistare la maglia della classifica a punti, un passaggio automatico che avviene quando si vince” ha affermato il tre volte campione del mondo.
“Impossibile per me dire adesso come andranno le cose e a che punto sono, dobbiamo aspettare che passi la prima settimana” il parere dello slovacco che poi si è soffermato sulle differenze fra l’avvicinamento al Giro del 2020 e quello di quest’anno.
“La situazione è diversa rispetto allo scorso anno, anche perché questa è una stagione di gare più normale. La preparazione è stata più tradizionale, nonostante il covid. Ma questo non significa che sono rilassato, perché voglio fare bene” ha dichiarato sereno il portacolori della BORA-hansgrohe.
Getty ImagesPeter Sagan