QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Giro di Turchia: Mark Cavendish si aggiudica la quarta tappa

12 APRILE
CICLISMO

Il britannico vince in volata davanti a Greipel e Philipsen

SPORT TODAY

Il corridore della Deceuninck – QuickStep realizza una volata perfetta, rimontando nettamente André Greipel (Israel Start-UpNation) e Jasper Philipsen (Alpecin-Fenix), che non riesce a finalizzare il gran lavoro dei suoi compagni nell’ultimo chilometro.

Vittoria importante per l'americano che, grazie all’abbuono, vola così in testa alla classifica generale, eguagliando il tempo e la somma di piazzamenti di Arvid De Klein (Rally Cycling), vincitore ieri e quarto oggi.

A fine gara si portano avanti la Uno-X Pro Cycling e B&B Hotels p/b KTM pronte a dare l'assalto finale con i loro velocisti. La Alpecin-Fenix lavora per impostare la volata di Jasper Philipsen, ma il belga nonostante lo splendido lavoro dei compagni,non fa i conti con André Greipel (Israel Start-Up Nation) e Mark Cavendish (Deceuninck-QuickStep). Proprio il britannico sfrutta al meglio la scia dell’ex compagno, prima di lanciare la sua volata e sovrastare nettamente prima il tedesco e poi il belga, potendo così dare sfogo al suo urlo di gioia sulla linea del traguardo.

mark cavendish

getty imagesgetty images

NOTIZIE CORRELATE