QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Ciclismo, Tadej Pogacar firma con UAE Team Emirates fino al 2026

2 MARZO
CICLISMO

UAE Team Emirates si dice estasiato dalla notizia dell'estensione del contratto di Tadej Pogacar, potendo contare sul campione del Tour de France fino al 2026.

SPORT TODAY

Il campione in carica del Tour de France Tadej Pogacar ha firmato un'estensione di contratto per rimanere all'UAE Team Emirates fino al 2026. Il 22enne, allora 21enne, è diventato il più giovane vincitore del Tour in 116 anni con un emozionante trionfo a settembre, superando il collega sloveno Primoz Roglic nella cronometro individuale nel penultimo giorno della corsa.

E Pogacar continuerà a correre per UAE Team Emirates dopo aver programmato tutto il suo futuro. L'accordo è stato annunciato dopo che Pogacar ha rivendicato la sua prima vittoria della stagione all'UAE Tour:

"Mi sento a casa in questa squadra - c'è un'atmosfera speciale tra la direzione, i ciclisti e lo staff ed è un buon ambiente in cui stare. La squadra mostra molta fiducia in me, cosa di cui sono grato, e lavoro duramente per dimostrarlo quando corro insieme ai miei compagni di team. Spero che potremo avere molte altre stagioni di successi insieme nei prossimi anni".

 

Tadej Pogacar

Getty ImagesTadej Pogacar

NOTIZIE CORRELATE