QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Bahrain-Victorious, Colbrelli ha le idee chiare per il 2022

28 OTTOBRE
CICLISMO

Il campione europeo ha bene in testa cosa fare nella prossima importante stagione.

SPORT TODAY

Dopo un’annata memorabile, nel 2022 Sonny Colbrelli avrà l’arduo compito di confermare quanto di buono fatto nella stagione che lo ha portato a diventare campione d’Italia e d’Europa su strada, vittorie queste che non hanno placato la fame del bresciano.

“È stata un’annata d’oro difficile da riconfermare, ma ci proverò. L’obiettivo è quindi quello di riconfermarsi” ha affermato il portacolori della Bahrain-Victorious.

Non stravolgerò tanto il mio programma rispetto alle scorse stagioni. Partirò dalle classiche, con Milano-Sanremo, Fiandre, Amstel Gold Race e Parigi-Roubaix. Il mio sogno, però, è quello di tornare al Giro d’Italia dopo cinque anni che manco”.

Colbrelli poi, intervistato da Radiocorsa, è tornato inevitabilmente sulla grande impresa di fine stagione, ovvero la vittoria dell’Inferno del Nord.

“È stata una gara importantissima: corsa a mille e alla mia prima Roubaix ho colto il successo. È stata difficile perché tutti avete visto come siamo arrivati: delle maschere di fango. Ed è stata durissima per la concentrazione di non cadere e mettere la ruota in una buca” ha chiosato il trentunenne di Desenzano del Garda.

Sonny Colbrelli

Getty ImagesSonny Colbrelli

NOTIZIE CORRELATE