_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Ennesima tragedia nel mondo del wrestilng professionistico: Bray Wyatt (nome di nascita Windham Rotunda), superstar della WWE di cui era stato anche campione nel 2017, è morto a soli 36 anni. Come riporta Fightful.com, il wrestler sarebbe deceduto a causa di un infarto.
Il giornalista Sean Ross Sapp ha diffuso maggiori informazioni su twitter: "Mi è stato dato il permesso di rivelare che all'inizio di quest'anno Windham Rotunda (Bray Wyatt) ha contratto il Covid e che questo gli aveva provocato un problema cardiaco. Da allora si erano fatti dei progressi notevoli in vista del suo ritorno e del suo recupero. Purtroppo però oggi ha avuto un infarto ed è venuto a mancare". La star della WWE lascia quattro figli, avuti con due donne diverse.
La morte di Wyatt è stata annunciata da Triple H, vicepresidente esecutivo della WWE: "Ho appena ricevuto una chiamata dal Hall of Famer della WWE Mike Rotunda (il padre di Bray ndr) che ci ha informato della tragica notizia che il membro a vita della nostra famiglia WWE Windham Rotunda – noto anche come Bray Wyatt – è morto improvvisamente nella giornata di oggi. I nostri pensieri sono con la sua famiglia e chiediamo a tutti di rispettare la loro privacy in questo momento".
Wyatt era un combattente unico nel mondo della WWE e veniva considerato l'erede di Undertaker per il suo personaggio macabro. Un infarto però ha stroncato la sua vita troppo presto e non è certo il primo della lista nel wrestling a morire prematuramente. Purtroppo, difficilmente sarà anche l'ultimo.
Getty ImagesWyatt