QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

WWE, Bray Wyatt deceduto a soli 36 anni

25 AGOSTO
ALTRI SPORT

Era una delle star più note e amate nel mondo del wrestling.

SPORT TODAY

Ennesima tragedia nel mondo del wrestilng professionistico: Bray Wyatt (nome di nascita Windham Rotunda), superstar della WWE di cui era stato anche campione nel 2017, è morto a soli 36 anni. Come riporta Fightful.com, il wrestler sarebbe deceduto a causa di un infarto. 

Il giornalista Sean Ross Sapp ha diffuso maggiori informazioni su twitter: "Mi è stato dato il permesso di rivelare che all'inizio di quest'anno Windham Rotunda (Bray Wyatt) ha contratto il Covid e che questo gli aveva provocato un problema cardiaco. Da allora si erano fatti dei progressi notevoli in vista del suo ritorno e del suo recupero. Purtroppo però oggi ha avuto un infarto ed è venuto a mancare". La star della WWE lascia quattro figli, avuti con due donne diverse.

La morte di Wyatt è stata annunciata da Triple H, vicepresidente esecutivo della WWE: "Ho appena ricevuto una chiamata dal Hall of Famer della WWE Mike Rotunda (il padre di Bray ndr) che ci ha informato della tragica notizia che il membro a vita della nostra famiglia WWE Windham Rotunda – noto anche come Bray Wyatt – è morto improvvisamente nella giornata di oggi. I nostri pensieri sono con la sua famiglia e chiediamo a tutti di rispettare la loro privacy in questo momento".

Wyatt era un combattente unico nel mondo della WWE e veniva considerato l'erede di Undertaker per il suo personaggio macabro. Un infarto però ha stroncato la sua vita troppo presto e non è certo il primo della lista nel wrestling a morire prematuramente. Purtroppo, difficilmente sarà anche l'ultimo. 

Wyatt

Getty ImagesWyatt

NOTIZIE CORRELATE