QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Zaytsev sulla via di Milano. Ora tocca a lui decidere...

6 GIUGNO
ALTRI-SPORT/VOLLEY

Nonostante altri due anni di contratto coi cucinieri, lo Zar potrebbe diventare il nuovo opposto dell'Allianz Milano.

SPORT TODAY

Scelte di vita importanti in casa Lube. Civitanova e Milano sembrano aver già trovato un accordo per il trasferimento dello zar nella metropoli lombarda, si aspetta adesso solo il consenso del giocatore che potrebbe arrivare nelle prossime ore. 

Cosa spinge Zaytsev a restare tra i cucinieri? Le ambizioni del club prima di tutto. A Civitanova si lotta per CEV Champions League e Superlega mentre a Milano no. O meglio: non ancora perché l'idea del club meneghino è quella di provare ad essere protagonista nel più breve tempo possibile. I tifosi sono tornati a sostenere la squadra, le basi per fare bene ci sono, anche se è chiaro che il percorso va affrontato.

Cosa spinge Zaytsev a cambiare aria? Milano è in rampa di lancio e lo zar sarebbe un punto di riferimento importante. Se poi dovesse arrivare anche Earvin N'Gapeth nel capoluogo lombardo, allora la sfida sarebbe davvero interessante e ambiziosa.

Gli ultimi rumors danno lo schiacciatore francese in probabile uscita da Modena: la Leo Shoes ha evidenti problemi strutturali e per coach Andrea Giani, programmare il futuro diventa quasi impossibile. 

Se Modena è quindi in difficoltà, non si può dire lo stesso per Milano che invece sta riscoprendo l'amore per il volley. Se questo accordo andasse davvero in porto, Milano si gaserebbe ancora di più e per Zaytsev, la sfida di riportare un club meneghino nella mappa delle società di vertice della Superlega 2022-23 diventerebbe un grande e stimolante obiettivo stagionale.

Ivan Zaytsev

getty imagesIvan Zaytsev

NOTIZIE CORRELATE