_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Sulle nevi di casa, a Cortina, il nostro portacolori Innerhofer, non ha trovato il feeling giusto, non essendo sufficientemente incisivo in conduzione di curva e perdendo considerevolmente nei tratti di scorrimento.
A vincere l aprima manche della combinata maschile è stato il sorprendente canadese James Crawford che ha chiuso in vetta con 1’19″95; Precede il francese Alexis Pinturault (+0″08), grande favorito per il successo finale, e l’austriaco Vincent Kriechmayr (+0″30), protagonista in questi giorni iridati.
Delusione come detto per il nostro Innerhofer giunto soltanto 22°, queste le sue parole al traguardo:" “La pista era bella, ma io non sono riuscito a essere veloce come vorrei. Con questa neve devi sempre spingere per ottenere il tempo e io non sono stato in grado di farlo. Probabilmente, dopo i giorni di prove e di gare veloci, comincio a sentire un po’ di stanchezza“, ha ammesso Innerhofer ai microfoni di RaiSport. In slalom, da questo punto di vista, sarà ancora più difficile: “Darò tutto quello che ho, però in quella specialità sarà ancora più dura“.
getty imagesgetty images