QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Sei Nazioni, Brex: "In Scozia vogliamo chiudere al meglio il torneo"

16 MARZO
ALTRI-SPORT/RUGBY

Il centro dell’Italrugby non nasconde le ambizioni del gruppo azzurro per il match di sabato contro la Scozia.

SPORT TODAY

Dopo il pesante k.o. casalingo subito per mano del Galles capolista, l’Italrugby proverà a riscattarsi nel fine settimana affrontando a Murrayfield la Scozia di Gregor Townsend.

La sfida è di quelle importanti per gli azzurri, desiderosi di sbloccarsi e provare a cancellare lo “0” dalla casella dei punti fin qui ottenuti nel Sei Nazioni 2021.

In vista del match del weekend, la Nazionale ha proseguito oggi la preparazione svolgendo una seduta di allenamento collettiva presso il Centro di Preparazione Olimpica Giulio Onesti, sessione dopo la quale Juan Ignacio Brex ha parlato alla stampa.

"La concentrazione è alta con il focus puntato sulla nostra prestazione e sugli aspetti del gioco che possiamo migliorare” ha raccontato il rappresentante del Benetton Rugby.

“L'obiettivo è quello di chiudere al meglio il torneo in Scozia e di centrare la vittoria. Affronteremo una squadra che ha nella propria rosa giocatori come Hogg che fanno della velocità una delle proprie armi migliori. Il mio inserimento in squadra? Ho trovato un ambiente, tra staff e giocatori, che mi ha permesso di lavorare al meglio sin dal primo giorno”.

Juan Ignacio Brex

Getty ImagesJuan Ignacio Brex

NOTIZIE CORRELATE