_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Niente da fare per l'Italia del rugby. Dopo la sconfitta in casa contro gli All Blacks, a Treviso gli azzurri sono caduti anche contro l'Argentina 16-37.
Meta Argentina dopo 10': su una palla alta non conquistata dagli azzurri, Boffelli serve Kremer che supera agevolmente la linea di fondo. La trasformazione consente agli ospiti di portarsi sul 7-0. Boffelli non sbaglia pochi minuti dopo un altro calcio piazzato, trascinando così i suoi compagni in doppia cifra.
I padroni di casa provano a reagire ma un altro errore consente all'Argentina di andare in meta al 27': Gonzalez anticipa l’uscita della difesa azzurra e vola senza patemi oltre la linea. Dopo la realizzazione è 17-0. Partita già virtualmente chiusa. Due calci piazzati consentono ai ragazzi di Crowley di finire il primo tempo 6-17.
Il secondo tempo però si apre subito con un'altra meta dell'Argentina grazie a Moroni dopo un ottimo giro palla. La reazione degli azzurri questa volta è immediata e arriva la meta con Varney, dopo un'azione insistente a 5 metri dal traguardo. Garbisi da fermo è infallibile e con due calci piazzati porta i suoi sotto di otto al 55'. La difesa però è un disastro e Cordero spegne i sogni di rimonta al 57'. C'è gioia per gli argentini anche per Bosch, gli ospiti chiudono i conti 16-37.
Getty ImagesItalia