_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Sono passati quasi tre lunghi anni da quel bellissimo 23 Marzo 2018, giorno in cui la nostra Carolina Kostner conquistava la quarta posizione nei Mondiali di pattinaggio artistico a Milano. Un pieno di emozioni, classe e un podio sfiorato per pochissimi punti, nonostante la sua interpretazione fosse stata tra i programmi più belli della sua carriera.
Poi il ghiaccio è come se si fosse sciolto sotto i suoi piedi. L'operazione all'anca, la riabilitazione che dura da un anno e la voglia di dedicarsi alla famiglia. Tutti temi che rieccheggiano nella testa della nostra azzurra. In più, il Covid si è preso la scena, come sappiamo, e questo è stata un'altra occasione di riflessione attenta per Carolina soprattutto su quelle che sono le sue priorità e non si parla appunto solo di attività agonistica.
“Quando, tra alcuni mesi, concluderò la riabilitazione, dopo l’operazione all’anca, deciderò se continuare o se ritirarmi“, queste le sue dichiarazioni (riportate dall’Ansa) in un’intervista rilasciata alla tv bolzanina Vb33. Kostner, infatti, sta pensando anche al desiderio di avere una famiglia: “Quello della maternità è un sogno che prima o poi sarà coronato“. Non resta che attendere le sue decisioni.
getty imagesgetty images