QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

MMA, McGregor annuncia la lotta contro Charles Oliveira per il campionato dei pesi leggeri UFC

16 MAGGIO
ALTRI-SPORT/MMA

Potrebbe ritornare presto in pista Conor McGregor, che con un tweet ambiguo potrebbe aver lanciato un guanto di sfida per il titolo dei pesi leggeri UFC.

SPORT TODAY

Congratulazioni ad Oliveira per essere diventato l'11° campione dei Pesi Leggeri UFC. Chissà chi sarà il 12°" Con questo tweet di congratulazioni per Charles Oliveira, Conor McGregor potrebbe aver gettato il suo cappello sul ring per un'altra sfida al titolo.

Oliveira si è assicurato il titolo dei pesi leggeri UFC sabato sera a UFC 262 con una vittoria per ko su Michael Chandler. L'incontro era per il titolo vacante lasciato aperto dopo il ritiro di Khabib Nurmagomedov come campione. Oliveira era considerato dall'UFC come il contendente n. 3 della classe, mentre Chandler era quarto. 

McGregor è solo n. 6 nella classe dopo la sconfitta a gennaio contro Dustin Poirier. La buona notizia è che ha la possibilità di risalire la classifica con un'altro incontro contro Poirier a luglio a UFC 264; la terza battaglia in assoluto tra i due. Una vittoria per la superstar irlandese potrebbe rimetterlo sulla buona strada come un top contender e, potenzialmente, aprire la via per un incontro valido per il titolo contro Oliveira.

Secondo Marc Raimondi di ESPN, ill presidente di UFC Dana White ha detto sabato di non aver ancora pensato cosa aspettarsi per l'ultimo Campione.

Conor McGregor

Getty ImagesConor McGregor

NOTIZIE CORRELATE