QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

MMA fight night: Gane piega Rozenstruik, bene Ankalaev

1 MARZO
ALTRI-SPORT/MMA

All’UFC APEX di Las Vegas è andata in scena l’UFC Fight Night 186 dove il grande protagonista è stato Ciryl Gane.

SPORT TODAY

Grande spettacolo nel weekend in quel di Las Vegas dove lottatori e lottatrici hanno dato vita a diversi confronti intensi e combattuti.

La maggior parte delle attenzioni erano rivolte al match di cartello del main card tra Cyril Gane e Jairzinho Rozenstruik, un incontro che ha visto il peso massimo francese sconfiggere il rivale surinamese per decisione unanime con il triplo punteggio di 50-45.

L’altro importante duello di giornata ha visto Magomed Ankalaev avere la meglio su Nikita Krylov nel match dei pesi leggeri vinto dal russo per decisione unanime, un esito che ha caratterizzato anche le vittorie di Alex Caceres su Kevin Croom e di Pedro Munhoz su Jimmie Rivera. Si è concluso in pareggio invece l’incontro femminile (categoria Flyweight) tra Montana De La Rosa e Mayra Bueno Silva.

Nel preliminary card che ha anticipato gli scontri più attesi si sono registrate le vittorie per decisione unanime di Dustin Jacoby ai danni di Maxim Grishin, di Thiago Moises su Alexander Hernandez e di Alexis Davis su Sabina Mazo tra le donne. L’unica affermazione per KO tecnico a questo livello è stata quella di Ronnie Lawrence, abile a imporsi su Vince Cachero al terzo round.

Rozenstruik contro Gane

Getty ImagesRozenstruik contro Gane

NOTIZIE CORRELATE