QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Bellator MMA 257: Nemkov vs. Davis 2, le speranze del veterano

15 APRILE
ALTRI-SPORT/MMA

Light Heavyweight WGP World Title in palio: il campione, il più giovane russo, se la vede con un rivale che ha già sconfitto in passato.

SPORT TODAY

Tutto pronto per Bellator 257: Nemkov vs. Davis 2, evento di arti marziali miste che si terrà venerdì 16 aprile alla Mohegan Sun Arena di Uncasville, in Connecticut. L'evento prende il nome dal main event, che vedrà contrapposti l'uno contro l'altro il russo Vadim Nemkov e Phil Davis, fighter nato e cresciuto a Harrisburg, Pennsylvania. Una sfida decisamente interessante, con il più giovane russo (è nato nel 1992) che si presenta alla sfida forte delle sue 12 vittorie a fronte di sole 2 sconfitte, mentre l'esperto 36enne Davis parte da un ruolino di 22-5. Possibile dunque un grande equilibrio, ma c'è un precedente: è quello di Bellator 209, dove nell'esotico scenario di Tel Aviv fu il più giovane a prevalere via split decision. Ora i due si ritrovano con in palio il titolo dei pesi leggeri, attualmente intorno alla vita del russo. Ma Davis cercherà certamente la rivincita.

Nella card di Bellator MMA 257 sono inclusi 13 combattimenti, di cui nove combattimenti preliminari. Il pezzo forte della card è inevitabilmente il main event, momento culmine del torneo di assegnazione del Light Heavyweight WGP World Title. Allo stesso torneo hanno preso parte altri due sfidanti della notte di Uncasville: sono Corey Anderson e Dovletdzhan Yagshimuradov. Ma saranno impegnate anche due protagoniste delle arti marziali miste femminili: si tratta di Veta Arteaga e Desiree Yanez. Chiude il programma della main card la sfida tra Paul Daley e Sabah Homasi.

Nemkov vs Davis

Bellator MMANemkov vs Davis

NOTIZIE CORRELATE