QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Anderson Silva vs Tito Ortiz mirano a un incontro di boxe come parte dell'evento De La Hoya vs. Belfort

11 AGOSTO
ALTRI-SPORT/MMA

Si dice che i due ex campioni dell'UFC siano diretti verso il ring della boxe.

SPORT TODAY

Un incontro di boxe tra gli ex campioni UFC Anderson Silva e Tito Ortiz è attualmente in vista per il prossimo Triller Fight Club l'11 settembre a Los Angeles.

Diverse fonti hanno confermato l'incontro a MMA Fighting questo mercoledì, con il matchup che dovrebbe aver luogo come parte dello stesso evento in cui Oscar De La Hoya si scontrerà con Vitor Belfort nell'evento principale. L'incontro dovrebbe svolgersi con un peso massimo di 195 libbre.

All'inizio di questa settimana, Ortiz ha detto che si stava preparando per un combattimento, aggiungendo che Logan Paul "ha perso" l'opportunità di affrontarlo.

Ora sembra che "The Huntington Beach Bad Boy" abbia invece disegnato un combattimento con Silva mentre cerca di fare il suo debutto nella boxe dopo aver gareggiato per l'ultima volta nelle arti marziali miste nel 2019 con una sbilenca vittoria di sottomissione al primo round sulla stella del wrestling professionale Alberto El Patron.

Ortiz sta effettivamente cavalcando una striscia di tre vittorie nella sua carriera con ulteriori vittorie su Chuck Liddell e Chael Sonnen, ma questa sarà la sua prima incursione nella boxe e sarà un duro test al suo debutto.

Silva dovrebbe tornare sul ring dopo una brillante performance contro l'ex campione Julio Cesar Chavez Jr. in un evento speciale in Messico a giugno.

La leggenda dei combattimenti di 46 anni alla fine ha vinto con una split decision su Chavez Jr, anche se la maggior parte del pubblico è d'accordo sul fatto che meritava un cenno unanime dopo aver ampiamente dominato la lotta di otto round. Da quella notte, le voci sono circolate su Silva e su un suo ritorno sul ring, e ora sembra che farà di nuovo quel passo l'11 settembre mentre condivide una card con il suo ex avversario di Belfort.

Il Triller Fight Club avrà luogo allo Staples Center di Los Angeles e sarà trasmesso in pay-per-view.

 

Tito Ortiz

Getty ImagesTito Ortiz

NOTIZIE CORRELATE