_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Questo dev'essere proprio l'anno di Taylor Swift. La nota cantante tra la fine del 2023 e questo inizio di 2024 sta vivendo un vero e proprio sogno per la nuova ondata di successo che l'ha travolta. Le sue canzoni e i suoi concerti sono sulla bocca di tutti e, dopo questo San Valentino, anche la storia con Travis Kelce è finita per rubare l'attenzione degli amanti di musica, gossip e sport. Il campione dei Kansas City Chiefs, fresco vincitore del Super Bowl, è infatti uscito allo scoperto ammettendo la sua relazione e rivelando i costosissimi regali che ha fatto recapitare in Australia nel giorno della festa degli innamorati. Lontani per questioni lavorative i due non si sono esentati dal celebrare al meglio lo scorso 14 febbraio. Basti pensare che il talento di football americano si è reso protagonista di una spesa da circa 15.000 euro per rendere felice la sua dama.
La spesa folle
Cosa gli ha regalato? Lo scopriamo subito. Il tutto è iniziato con due composizioni da 250 rose ciascuna di Eternity, per un totale di quasi 3.000 euro. A queste è seguita una scultura di una rosa fatta a mano, decorata con uno stelo in oro 24 carati e un'altra piccola rosa di cristallo finemente intagliata nella parte superiore, per la modica cifra di 2.300 euro. I doni sono proseguiti poi con alcuni capi di abbigliamento non proprio accessibili a tutti. Il riferimento è a un berretto nero di Dior in vera pelle da 750 euro, una borsa di Bottega Veneta da 3700 euro e uno scialle di Hermes dal prezzo non specificato. Il tutto per accompagnare le future giornate parigine di Taylor che, il prossimo maggio, si dovrà recare a Nanterre, un sobborgo di Parigi, e alla Paris La Defense Arena.
Getty ImagesIl bacio tra Kelce e Taylor Swift