_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Ancora spettacolo e match combattuti fino all'ultima freccia alla Marshall Arena in Milton Keynes come quelli di Aspinal che ha battuto Suljovic all'19° leg così anche come quello di Chisnall contro Gurney combattuto fino all'ultima freccia.
Convincete il numero uno al mondo Gerwin Price che non ha lasciato scampo a Cullen con un perentorio 10-3. Il gallese, un po' freddo, ha poi aumentato la precisione in modo impressionante.
La sorpresa è arrivata dall'altro gallese Jonny Clayton che ha eliminato il fenomeno Van Gerwen, apparso non in perfetta forma, per 10-8.
Si è salvato invece Peter Wright vincente 10-8 contro l'australiano Whitlock che ha avuto la freccia per il 9-9 ma l'ha sprecata.
Spazio anche a un po' di tensioe nel match vittorioso di Mervyn King contro Rob Corss. King si è lamentato molto compostamente per l'appoggio del piede non corretto dell'avversario che è apparso seccato ma ha ripreso subito a tirare.
I risultati degli ottavi
Cross-King 5-10
Wade-Dobey 10-4
Aspinall-Suljović 10-9
Chisnall-Gurney 10-9
Anderson-Lewis 8-10
Wright-Whitlock 10-8
Price-Cullen 10-3
Van Gerwen-Clayton 9-10
Il programma dei quarti di finale (domenica 31 gennaio)
14:00 King-Aspinall
15:00 Price-Lewis
16:00 Clayton-Wade
§16:00 Wright-Chisnall
Getty ImagesJonny Clayton