QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Freccette: emozioni e sorprese nella seconda giornata del Ladbrokes Masters

31 GENNAIO
ALTRI SPORT

Nella seconda giornata sono scesi in pedana i migliori 8 del ranking PDC: bene Price e Chisnall, subito fuori Van Gerwen

SPORT TODAY

Ancora spettacolo e match combattuti fino all'ultima freccia alla Marshall Arena in Milton Keynes come quelli di Aspinal che ha battuto Suljovic all'19° leg così anche come quello di Chisnall contro Gurney combattuto fino all'ultima freccia. 

Convincete il numero uno al mondo Gerwin Price che non ha  lasciato scampo a Cullen con un perentorio 10-3. Il gallese, un po' freddo, ha poi aumentato la precisione in modo impressionante.

La sorpresa è arrivata dall'altro gallese Jonny Clayton che ha eliminato il fenomeno Van Gerwen, apparso non in perfetta forma, per 10-8. 

Si è salvato invece Peter Wright vincente 10-8 contro l'australiano Whitlock che ha avuto la freccia per il 9-9 ma l'ha sprecata. 

Spazio anche a un po' di tensioe nel match vittorioso di Mervyn King contro Rob Corss. King si è lamentato molto compostamente per l'appoggio del piede non corretto dell'avversario che è apparso seccato ma ha ripreso subito a tirare. 

I risultati degli ottavi 
Cross-King 5-10 
Wade-Dobey 10-4 
Aspinall-Suljović 10-9 
Chisnall-Gurney 10-9 
Anderson-Lewis 8-10 
Wright-Whitlock 10-8 
Price-Cullen 10-3 
Van Gerwen-Clayton 9-10   

Il programma dei quarti di finale (domenica 31 gennaio)   
14:00 King-Aspinall 
15:00 Price-Lewis 
16:00 Clayton-Wade 
§16:00 Wright-Chisnall 

Jonny Clayton

Getty ImagesJonny Clayton

NOTIZIE CORRELATE