_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Toto Wolff potrebbe entrare a far parte del Manchester United. Nella conferenza stampa alla vigilia del GP del Brasile in Formula 1 il direttore esecutivo della Mercedes ha toccato diversi temi, tra cui il possibile ingresso nei Red Devils. Toto Wolff potrebbe infatti essere socio di Jim Ratcliffe, miliardario inglese fondatore di Ineos, nell’acquisto dello storico club: «Rispetto molto i valori di Jim e ci fidiamo l’uno dell’altro. Il suo rapporto con il Manchester United è una storia d’amore perché è nato lì, mentre il nostro rapporto personale è forte e, se riteniamo di poterlo aiutare, allora prenderemo in considerazione l’idea di unirci a lui».
L'offerta di Jim Ratcliffe
Jim Ratcliffe, poche settimane fa, ha presentato un’offerta per acquistare il 25% delle quote del Manchester United. Il valore della proposta ammonta a circa 1,5 miliardi di sterline. Tra i possibili soci dell’inglese c’è proprio Toto Wolff, che così farebbe il suo debutto nel mondo del calcio: «Non ho mai cercato di investire per i trofei, ma mi piace la competitività della Premier League”. Tra le altre cose, c’è da considerare anche che Ineos è uno sponsor della Mercedes.
Getty ImagesToto Wolff