QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Tyson pensa a una Tournée Mondiale

2 GENNAIO
ALTRI-SPORT/BOXE

Potrebbe passare anche dall'Italia e da Roma il 17 giugno

SPORT TODAY

Non è errato parlare delle mille vite di Mike Tyson. L'ex stella del pugilato, dopo anni lontano dal ring, nel 2020 è tornato, a 54 anni, alle competizioni.

L'ex campione del mondo di pesi massimi ha recentemente sfidato (era il 29 novembre) Roy Jones Junior in un incontro di esibizione allo Staples Center di Los Angeles

Ma non è finita qui: Tyson che, come spiega Eurosport, ha dichiarato di essere in "missione per conto di Dio" e di voler aiutare le persone più in difficoltà starebbe pensando a una tournée internazionale.

Una serie di match per tutto il mondo, per regalare emozioni e spettacolo: secondo i rumors sarebbe prevista anche una tappa italiana il 17 giugno a Roma, nelle splendida cornice del Colosso.

Ne ha parlato infatti a "Il Messaggero", Vincenzo Cantatore (ex Campione del Mondo): "Abbiamo preso contatto con l’entourage di Tyson. Presto anche io e mia moglie voleremo negli USA. C’è un’intesa di massima per firmare i contratti e fissare una data per l’incontro che potrebbe essere il 17 giugno a Roma. Abbiamo già in mente un programma di allenamenti in giro per l’Italia per permettere a tutti di vivere l’atmosfera di questo incontro. Mi auguro che la presenza di Tyson possa anche rilanciare il turismo nel nostro Paese: mi piacerebbe che questa iniziativa fosse una specie di rinascita dopo la pandemia“.

Mike Tyson

Getty ImagesMike Tyson

NOTIZIE CORRELATE