QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Ryan Garcia, altro tweet sospetto: preoccupano le sue condizioni mentali

6 MARZO
ALTRI-SPORT/BOXE

Dopo aver dichiarato di essere morto e che gli era stata tagliata la gola, la star della boxe ha scritto...

SPORT TODAY

Dopo aver essersi dichiarato morto e che gli era stata tagliata la gola, Ryan García, nelle scorse ore, ha postato sui social media di essere stato violentato quando all'età di 2 anni.

Il post choc di Garcia 

«Mi hanno legato e mi hanno fatto vedere come violentavano i bambini», ha dichiarato il pugile, prima di fare marcia indietro poche ore più tardi, dicendo che il suo cellulare era stato hackerato. Resta il fatto che i recenti comportamenti del 25enne di origine messicana preoccupano, il suo entourage ma anche la sua famiglia, tirata in ballo dopo che lo stesso Garcia ha accusato alcuni parenti di averlo violentato quando era bambino.

«Il traffico di esseri umani è il più grande commercio del mondo. E io sto soffrendo per loro, io sono il pazzo, ma nessuno sta facendo niente. Mi hanno afferrato e me l'hanno mostrato. Mi hanno implorato di unirmi a loro, non sto mentendo: stanno facendo del male ai bambini! Tutti mi dicevano di stare zitto. Non mi interessa più. Morirò per le anime innocenti rapite. Se non sei dalla mia parte, sei dalla parte del diavolo».

Boxe: Usyk da sogno batte Joshua, le foto

Getty ImagesFoto di repertorio

NOTIZIE CORRELATE