QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Pugilato, Scardina operato d'urgenza alla testa

28 FEBBRAIO
ALTRI-SPORT/BOXE

Il pugile di Rozzano si è accasciato per terra durante l'allenamento ed è stato portato di corsa all'ospedale.

SPORT TODAY

Tanta paura per Daniele Scardina: il pugile di Rozzano, uno dei migliori in Italia, si è sentito male in allenamento e si è accasciato per terra. Il 30enne di Rozzano è stato subito trasportato in ospedale, dove è stato operato d'urgenza. Le sue condizioni sono ovviamente preoccupanti.

Daniele Scardina è da quasi un anno che non sale sul ring, dopo l'unica sconfitta in carriera da professionista dopo venti successi di fila: a maggio 2022 infatti, il pugile di Rozzano ha perso in casa contro il romano De Carolis, match valido per il titolo (che aveva riempito il Paladio) nella categoria dei pesi medi. In carriera, Scardina ha conquistato il titolo internazionale della categoria dei pesi supermedi della International Boxing Federation e il titolo intercontinentale WBO nella categoria super medi.

Scardina è noto al pubblico italiano anche per la sua partecipazione a "Ballando con le Stelle" e per la relazione avuta con la giornalista Diletta Leotta, volto noto di Dazn. Nelle prossime ore si avranno sicuramente maggiori informazioni sulla sua condizione di salute. 

Daniele Scardina

Getty ImagesDaniele Scardina

NOTIZIE CORRELATE