QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Joshua rivela "notizie positive" sull'incontro Unificato con Fury

12 APRILE
ALTRI-SPORT/BOXE

Dopo aver ricevuto notizie positive, il campione WBA, WBO e IBF Anthony Joshua è pronto a intensificare la sua preparazione per la lotta con Tyson Fury.

SPORT TODAY

Dopo che la prima offerta ufficiale per mettere in scena la loro lotta di unificazione dei pesi massimi è stata presentata, Anthony Joshua ha dichiarato che non c'è "nessun posto dove nascondersi" per Tyson Fury. Il promoter Eddie Hearn, la scorsa settimana, ha rivelato che intende presentare "tre o quattro offerte" alle rispettive squadre di Joshua e Fury per l'atteso incontro di unificazione. 

Le trattative per uno showdown tra il duo britannico sono in corso da diversi mesi, e Hearn ha rivelato che è già stato firmato un accordo per due incontri. Il campione WBA, WBO e IBF Joshua ha fornito un aggiornamento positivo mentre punta la cintura WBC di Fury:

"Notizie positive questa sera! Sto allacciando i miei stivali da corsa", ha postato il campione britannico sui social media. Non hai nessun posto per nasconderti ora". Come rivela Joshua, è già stata presentata la prima offerta ufficiale per il match, e altre ne seguiranno.

John Fury - il padre di Tyson - ha recentemente espresso le sue preoccupazioni sui negoziati in corso in un'intervista con Boxing Social, citando le difficoltà finanziarie dovute all'impatto della pandemia di coronavirus.

Hearn, il promotore di Joshua, ha twittato domenica: "Giornata impegnativa oggi e una lunga notte davanti!"

Anthony Joshua

Getty ImagesAnthony Joshua

NOTIZIE CORRELATE