QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Boxe, Fury conferma l'incontro con Whyte

27 GENNAIO
ALTRI-SPORT/BOXE

Rimane l'incertezza nel mondo della boxe dei pesi massimi, ma Tyson Fury sembra aver confermato che combatterà contro Dillian Whyte.

SPORT TODAY

Rimane l'incertezza nel mondo della boxe dei pesi massimi, ma Tyson Fury sembra aver confermato che combatterà contro Dillian Whyte. Tyson Fury ha apparentemente confermato che Dillian Whyte sarà il suo prossimo avversario dopo che Eddie Hearn ha affermato che il campione dei pesi massimi WBC non vuole affrontare Oleksandr Usyk. Whyte è lo sfidante per il titolo mondiale di Fury, ma la WBC questa settimana ha concesso una proroga di 48 ore alle due parti per negoziare un accordo per una lotta.

Le offerte per questo incontro tutto Made in UK dovrebbero terminare nella giornata di venerdì. È stato riferito da The Telegraph che Anthony Joshua è pronto rinunciare a una rivincita con Usyk, in modo che Fury abbia la possibilità di sfidare il campione WBA (Super), IBF e WBO in una lotta per l'unificazione delle cinture.

Joshua, che è stato detronizzato dall'ucraino lo scorso settembre, ha respinto queste affermazioni e Fury sembra aver chiarito tutte le incertezze. Il 33enne ha infatti twittato una foto con Whyte con la didascalia: "Chi altro non vede l'ora di combattere. Il meglio della Gran Bretagna".

Fury aveva precedentemente preso in giro Joshua e il suo promotore Hearn per aver presumibilmente rifiutato un'enorme offerta di farsi da parte per una rivincita con Usyk.

"Ho dovuto fare questo video. Eddie Hearn e Anthony Joshua devono essere i peggiori uomini d'affari della storia! Oggi hanno perso 90 milioni di dollari, maledetti figli di b****es, pazzi!" ha postato sui social media.

Tyson Fury

Getty ImagesTyson Fury

NOTIZIE CORRELATE