QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Box, Tyson rinuncia per ora alla rivincita con Holyfield

22 MARZO
ALTRI-SPORT/BOXE

"Iron Mike" ha rifiutato 25 milioni di dollari, spiegando: "Io sono partner di Legends Only League e il mio prossimo incontro sarà solo con loro".

SPORT TODAY

L'altro lobo può aspettare. Già perché Mike Tyson ha declinato al momento la 3° sfida con il rivale Evander Holyfield, dopo il 2-0 a favore di quest'ultimo che dovette però cedere un pezzo di orecchio ad Iron Mike nel 1997. 

Tyson ha rifiutato stavolta 25 milioni di dollari. Una cifra mostruosa per un over 50. A riverarlo ci ha pensato il manager di Holyfield: “Pensavamo fosse un affare già concluso, ma poi il clan di Tyson ha declinato”.

Su Instagram, Tyson ha spiegato il motivo della sua scelta: “Voglio essere chiaro non farò mai più parte di Triller (che ha organizzato il match con Jones, ndr) e non conosco nessuno della loro società. Io sono partner di Legends Only League e il mio prossimo incontro sarà solo con loro”.

Nel match del ritorno sul ring contro Roy Jones, Tyson aveva incassato 10 milioni di dollari. Un pareggio tra i due che ha garantito 1,6 millioni di vendite in pay-per-view al prezzo di 49,49 dollari ad acquisto (circa 80 milioni). Numeri strabilianti, che potrebbero essere tranquillamente battuti nel match contro Holyfield. Spetta però a Tyson l'ultima parola.

Tyson Holyfield

Getty ImagesTyson Holyfield

NOTIZIE CORRELATE