QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Box, Tyson ci ripensa e sfida Holyfield: "Sono l'uomo di Dio, vincerò io"

24 MARZO
ALTRI-SPORT/BOXE

Il match si disputerà nel weekend del Memorial Day, il 29 maggio dentro l’Hard Rock Stadium di Miami.

SPORT TODAY

Il terzo match tra Mike Tyson ed Evander Holyfield alla fine si farà. Una bella notizia per gli appassionati della box, delusi recentemente dalle dichiarazioni del manager di "Real Deal": “Pensavamo fosse un affare già concluso, ma poi Tyson ha declinato”. Finalmente la svolta, "Iron Mike" su Instagram ha confermato in una diretta che la sfida si farà nel weekend del Memorial Day, il 29 maggio dentro l’Hard Rock Stadium di Miami: “Holyfield è un uomo umile, un uomo di Dio, ma io sono l’uomo di Dio. Il 29 maggio vincerò io”.

Negli ultimi giorni, si è parlato anche della miniserie su Tyson: Martin Scorsese come produttore, Jamie Foxx come attore e Antoine Fuqua dietro la macchina da presa. Il più giovane campione del mondo dei pesi massimi non può che essere felice: “Da un po’ di tempo cercavo qualcuno che potesse raccontare la mia storia e vista l’eccitazione dei tifosi seguita al mio rientro di novembre, credo sia il momento giusto. Sono impaziente di collaborare con dei geni come Martin, Jamie e Antoine per proporre al pubblico una serie tv che ricostruisca il mio percorso professionale e personale, ma anche che possa ispirare e divertire”.

Diversa invece la reazione di Tyson per la produzione di un’altra miniserie intitolata “Iron Mike”, mai approvata dal campione e che non guadagnerà nulla dall’uscita. Anche e soprattutto per questo motivo, Tyson ha invitato i suoi tifosi a boicottare il telefilm.

Mike Tyson

Getty ImagesMike Tyson

NOTIZIE CORRELATE