QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Beckham perde il portafoglio a Los Angeles: lo ritrova Shaquille O'Neal

28 DICEMBRE
ALTRI SPORT

Beck e Shaq due giganti dello sport per una sfida a colpi di... portafoglio.

SPORT TODAY

Nell'agosto dello scorso anno, l’ex leggenda Nba Shaquille O'Neal è stato invitato come ospite al ‘The Late Late Show with James Corden’, dove ha ricordato un aneddoto scherzoso, con protagonisti lui e David Beckham. L’ex centrocampista della Nazionale inglese, infatti, ai tempi della sua esperienza in MLS a Los Angeles, perse il suo portafoglio, a trovarlo per terra, per sua fortuna (o sfortuna…), fu proprio Shaq.

Il racconto… e lo scherzo

«Un giorno stavo camminando a Beverly Hills e ho trovato un portafoglio – ha spiegato O'Neal. Di solito quando trovo i portafogli tiro fuori tutti i soldi e li butto via, ma questo era un bel portafoglio. Così ho guardato e c'era scritto: David Beckham. Non ci credevo, giuro, ho guardato la carta d'identità ed era davvero suo, di David. Ma non volevo darlo alla reception, per questo l'ho rintracciato. All'inizio gli ho fatto uno scherzo e gli ho detto: ho il tuo portafoglio, ma ti costerà un milione di dollari riaverlo…».

«Ma lui sapeva che ero io e mi ha risposto», ha risposto l'ex centro dei Lakers.

«Shaq, smettila di giocare…», la risposta di Beckham, che già aveva intuito qualcosa di strano… tanto da indurre O’Neal a dire tutta la verità, prima della riconsegna ufficiale, tra risate e abbracci, per una storia dal fine lieto e divertente.

Shaquille O\

Getty ImagesShaq, mai banale...

NOTIZIE CORRELATE