QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Jacobs a Monza. "Più emozionato che sulla pista di Tokyo"

12 SETTEMBRE
ALTRI-SPORT/ATLETICA

L'Olimpionico, così come tutti gli oro di Tokyo 2020 (a eccezione di Ganna impegnato con gli Europei) è a Monza per la Formula Uno

SPORT TODAY

Marcell Jacobs ama la velocità, non solo per quanto riguarda le sue gare.

L'azzurro, reduce da una Olimpiade da sogno, è a Monza per la gara di Formula Uno. Con lui la delegazione azzurra, il Presidente del Coni, Giovanni Malagò e tutte le medaglie d'oro di Tokyo 2020 (a eccezione di Filippo Ganna impegnato con gli Europei).

Ad Ansa, il velocista azzurro ha parlato delle emozioni della pista di Monza: "Quando ieri sono entrato a Monza per me è stato quasi più emozionante che entrare sulla pista di Tokyo". 

E poi: "Essere qua - spiega durante la conferenza stampa organizzata dall'Aci - è veramente un sogno perché sentire questo rumore che per me non è rumore ma ce l'ho nel sangue perché tutta la famiglia da parte di mamma è sempre stata appassionata di motori. Ieri stavo sudando perché avevo paura di sbagliare qualcosa. Grazie per questa super occasione e non vedo l'ora di godermi la gara oggi".

Non mancano nemmeno le testimonianze social, con il campione di Desenzano che ha postato diverse foto e diversi video su Instagram che testimoniano anche il suo incontro con il suo idolo Hamilton.

 

Marcell Jacobs

Getty ImagesMarcell Jacobs

NOTIZIE CORRELATE