QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Atletica, Tamberi su Instagram: “Non vedo l’ora di scendere in pedana”

18 AGOSTO
ALTRI-SPORT/ATLETICA

Gianmarco Tamberi affida al proprio Instagram le riflessioni a pochi giorni dall’inizio dei Campionati Mondiali di Budapest: “Ho bisogno di tutto il vostro supporto per provare a raggiungere quella cosa che mai nessuno è ancora riuscito a fare nella storia del salto in alto"

SPORT TODAY

L’atleta italiano Gianmarco Tamberi è carico per la partenza verso Budapest: nel fine settimana inizieranno i Mondiali di atletica ed il campione olimpico vuole continuare a giocarsela con il salto in alto. La condizione dell’ex medaglia d’oro non è quella di Tokyo nel 2021, “Gimbo” però vuole provare a fare di tutto per restare sempre di più nella storia di questo sport. Ecco le dichiarazioni del campione di salto in alto sulla propria pagina Instagram: “Ultima settimana di preparazione a Formia per i Campionati Mondiali di Budapest. Domenica mattina ore 10.35 primo turno e martedì sera alle 19.00, speriamo, la finale…”. 

Prosegue poi l’atleta: “Ho fatto veramente tutto quello che era nelle mie possibilità per arrivare il più preparato possibile all’evento più importante dell’anno e adesso, vi giuro, non vedo l’ora di scendere in pedana e far venir fuori il frutto di ogni singola goccia di sudore versata negli ultimi 365 giorni. È una sfida enorme ma la voglia di provarci lo è ancora di più!”.

Conclude poi Tamberi: “Come sempre ho bisogno di tutto il vostro supporto per provare a raggiungere quella cosa che mai nessuno è ancora riuscito a fare nella storia del salto in alto. Manca solo quella medaglia che sogno da anni… sarà dura, durissima, ma voglio provarci e soprattutto credere che sia possibile fino alla fine!!!!”.

Tamberi

Getty ImagesTamberi

NOTIZIE CORRELATE