#UAETeamEmirates
10/08/2022 13:10

La UAE Team Emirates ufficializza Felix Großschartner per i prossimi due anni

La squadra emiratina, dopo aver annunciato pochi giorni fa la firma di Tim Wellens, ha ufficializzato l’arrivo di Felix Großschartner, proveniente dalla Bora-Hansgrohe e campione nazionale austriaco sia in linea che a cronometro, per le prossime due stagioni sportive.
08/02/2022 12:34

UAE Team Emirates: Tadej Pogacar positivo al covid con “sintomi lievi”

Il leader della UAE team Emirates ha manifestato “sintomi lievi”, secondo quanto fa sapere la squadra. Ovviamente, attualmente è in isolamento fiduciario, senza potersi allenare attualmente, ma la formazione emiratina si aspetta comunque che possa esordire la sua stagione, come previsto, all’UAE Tour, in programma a fine mese.
04/06/2021 09:05

UAE Team Emirates: frattura del femore per Ivo Oliveira

Brutta caduta per Ivo Oliveira al Giro del Delfinato 2021. Il corridore portoghese ha riportato una frattura del femore. Per il portacolori della UAE Team Emirates si prospetta ora un lungo stop che rischia di costringerlo a restare fuori dalle corse sino al termine della stagione.
05/05/2021 10:20

Ciclismo: la UAE Team Emirates ha ingaggiato Felix Groß per tre anni

Il giovane pistard tedesco ha firmato un accordo con il team per i prossimi tre anni, con il contratto che arriverà dunque a scadenza al termine del 2024. Oggi sotto contratto con la Rad-net Rose lo scorso anno si è distinto come uno dei pistard più promettenti
26/04/2021 10:47

UAE Team Emirates: costola fratturata per David De La Cruz

Impegnato ieri alla Liegi – Bastogne – Liegi, dovrà ora restare fermo per qualche settimana David De La Cruz. Il corridore spagnolo ha infatti rimediato la frattura di una costola in una caduta che gli ha impedito di portare a termine la corsa
21/04/2021 11:03

Freccia Vallone, la UAE non parte per due casi controversi

Le autorità belghe hanno deciso di fermare la squadra dopo che Diego Ulissi e un membro del personale sono risultati positivi ai test effettuati al loro arrivo nel paese. I due poi, sottoposti ad ulteriori tre test nelle ore successive, sono sempre risultati negativi.