QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Formula 1, la Ferrari prepara una speciale livrea azzurra per Miami

24 APRILE
MOTORI/FORMULA-1

A Maranello si lavora per presentarsi negli Stati Uniti nel primo weekend di maggio con una livrea che guarda al passato: i dettagli

SPORT TODAY

Un weekend di stop per la Formula 1, poi il Mondiale ripartirà dagli Stati Uniti. Nel primo weekend di maggio l’appuntamento infatti sarà a Miami, su una pista - e in una nazione - sempre speciale in particolar modo per la Ferrari. La Scuderia di Maranello è da sempre molto attenta infatti alla grande comunità di clienti e tifosi presente negli USA e per questo già a partire dalla domenica precedente il Gran Premio partiranno una serie di iniziative dedicate a tutti gli appassionati.

Tra le varie iniziative, però, ce ne sarà una che lascerà stupiti tutti gli appassionati. È infatti in programma un ritorno al passato come già accaduto a inizio stagione sulla pista di Las Vegas. Se in Nevada la Ferrari aveva abbracciato il bianco, in Florida la Rossa è pronta ad aggiungere un tocco di azzurro, o meglio due. Saranno infatti due le tonalità presenti, l'Azzurro La Plata e l'Azzurro Dino, risalenti alle origini della storia del Cavallino. Le due tonalità di azzurro, come accaduto per il bianco a Las Vegas, saranno presenti in diversi aspetti del weekend in Florida, a partire dalla SF-24. Non resta, quindi, che attendere di vedere le monoposto in questa nuova, vecchia veste.

Leclerc, Ferrari, Formula 1, Gran Premio di Las Vegas

Getty ImagesCharles Leclerc

NOTIZIE CORRELATE