È andata in scena nella giornata di mercoledì la 4ª giornata di campionato: primo pareggio per la Virtus Verona, sconfitta di misura per l’Atalanta U23.
Seconda squadra bianconera ancora a 0 punti dopo due partite e il ko 4-3 di Rimini. Gongolano Virtus Verona, Carrarese, Olbia e Turris. L'Entella esonera Volpe. Stasera in campo 3 match del girone C
Inizia il campionato di Serie C girone A, terminano i primi novanta minuti ed arrivano i primi verdetti: vincono Virtus Verona, Giana Erminio e Legnago Salus (in gol Mbakogu)
Il classe 2003 si lega al club fino al 30 giugno 2026, il comunicato ufficiale del club: “La Virtus Verona è lieta di comunicare di aver acquisito le prestazioni sportive di Dino Mehic”
Alle 20.30 sono previsti i fischi d’inizio delle cinque gare in programma, il Foggia deve compiere un miracolo per ribaltare il risultato e dar serenità all’ambiente: Zeman prova l’impresa
Dopo la sconfitta per 3-0 contro la Virtus Verona, il club piemontese ringrazia i tifosi tramite il profilo social ufficiale: “Grazie a tutti i tifosi azzurri che ci hanno seguiti in questa trasferta, siete speciali”
Il tecnico della Virtus Verona dopo aver battuto il Novara per 3-0: “Padova? E' chiaro che sarebbe stato meglio trovarne una con cui avere il vantaggio odierno dei 2 risultati su 3”