#SerieA
25/09/2022 13:10

Infortunio Dybala, giovedì il rientro: in cosa spera la Roma

Stando a a quanto riferito dal Corriere della Sera, dopo il forfait dalla prima partita dell’Argentina a Miami contro l’Honduras, Paulo Dybala resterà col gruppo prima di fare il proprio ritorno in Italia giovedì. Per il fantasista della Roma un solo allenamento venerdì prima della sfida con l’Inter. Situazione migliore comunque rispetto alle attese e Mou spera di poterlo convocare.
22/09/2022 13:20

Inter: infortunio in allenamento per Cordaz

Gli accertamenti clinico strumentali - fa sapere l'Inter - hanno evidenziato una distrazione al legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro. Le condizioni del terzo portiere nerazzurro saranno rivalutate nelle prossime settimane.
19/09/2022 20:50

Serie A: Monza, l'impresa contro la Juventus vale doppio

I brianzoli ottengono la prima vittoria in Serie A contro la Juventus: era capitato solo al Catanzaro nel 1972, anche allora fu 1-0.
19/09/2022 20:22

Atalanta: Musso operato allo zigomo destro

Come riporta il club bergamasco, l'intervento ha riguardato "riduzione e contenzione con placche e viti di frattura scomposta del complesso orbitario/mascellare". L'operazione, definita perfettamente riuscita, è stata effettuata presso la clinica Villa Stuart di Roma dal professor Bruno Andrea Pesucci e dal dottor Vincenzo Marcelli
19/09/2022 19:55

Roma, operazione riuscita per Karsdorp: tornerà tra 6 settimane

L’olandese si era infortunato durante la partita con l’Helsinki aumentando la lunga lista di indisponibili di Mourinho. L’operazione, eseguita presso la Klinik Gut diretta dal Dott. Georg Ahlbäumer, è perfettamente riuscita. I tempi di recupero sono stimati in circa circa 6 settimane.
19/09/2022 19:39

Sampdoria, rispunta Iachini per la panchina: le ultime in casa blucerchiata

Sono ore calde in casa Sampdoria per decidere il futuro di Marco Giampaolo. Il tecnico potrebbe essere esonerato dopo il complicato avvio di stagione (due pareggi e cinque sconfitte in sette giornate). Oltre a Claudio Ranieri, Dejan Stankovic e Daniele De Rossi, nelle ultime ore è spuntato anche il nome di Iachini.