Il giovane attaccante dello Spezia, a margine della vittoria in Coppa Italia contro il Venezia, dichiara: “Cerco di fare sempre del mio meglio, a prescindere dal sistema di gioco che sceglie il nostro allenatore”
Il tecnico parla in conferenza stampa: “Verdi? Ha sempre avuto problemi fisici, ma adesso non si è fermato. In gare chiuse come oggi preferisco lui a Karamoh”
Il tecnico della Feralpisalò parla in conferenza stampa dopo la sconfitta in Coppa Italia: “Abbiamo messo tutto quello che potevamo, giocavamo contro la peggiore che potessimo trovare: dopo le otto degli ottavi, c'è il Toro”
Il tecnico dei calabresi commenta la sconfitta ai microfoni di Sportmediaset: “Sono contento della prestazione, dispiace per i due gol presi nei supplementari perché avevamo la difesa schierata e si potevano evitare ma credo che alla fine la stanchezza abbia fatto la differenza”
Il tecnico della Reggiana parla ai microfoni di Mediaset: “Mancini? Sono curioso di sapere chi prenderà il suo posto. Gilardino? Ci conosciamo da tempo, lui ha fatto benissimo, ho visto anche la partita dell'altra sera”
Il dirigente del club brianzolo parla a Sportmediaset: “Nesta?E' stato uno dei centrali difensivi più forti di tutti i tempi, per me è un giocatore immenso. Mancini? Persona intelligente e se ha dato le dimissioni una ragione c’è"
Il tecnico portoghese commenta, in conferenza stampa, la vittoria di misura della Salernitana: “Stiamo attraversando delle difficoltà e alcuni calciatori non hanno la freschezza necessaria e quindi non abbiamo pressato bene o come vorrei io”
Il tecnico della Ternana parla in conferenza stampa dopo la sconfitta contro la Salernitana: “ Secondo me è un buon punto di partenza, abbiamo cercato di fare quello che abbiamo provato e forse è mancata un po' di cattiveria”
Si torna in campo con il primo turno di Coppa Italia: Retegui sigla la prima doppietta a Marassi, vince il Cagliari ed il Bologna conquista il derby dell’Emilia Romagna
Il tecnico dei veneti parla in conferenza stampa: “ C'è ancora da lavorare ma ne siamo consapevoli, penso che anche le iniziali difficoltà che potremmo avere si potranno superare tutti insieme restando compatti”
Dopo la qualificazione del Catanzaro, la banda Vecchi elimina il Vicenza e i granata di Nesta rifilano una goleada a Zeman: ai rigori l'Entella cade a Cesena.
Un binomio perfetto quello andato in scena nella giornata odierna dove nella 5° tappa del Giro d’Italia si è promossa la finale che andrà in scena allo Stadio Arechi.
Si giocherà domenica 4 giugno l’atto conclusivo del trofeo sponsorizzato dalle Ferrovie dello Stato Italiane: protagoniste le bianconere di Joe Montemurro e le ragazze del tecnico Alessandro Spugna.
Secondo ed ultimo atto delle semifinali di Coppa Italia, novanta minuti per decidere chi si presenterà alla finalissima: Juve ed Inter ripartono dall’1-1, le giallorosse proveranno a ribaltare il diavolo.
Con il campionato ai box in attesa della seconda parte, è tempo di semifinali di Coppa Italia: nella giornata di sabato le ragazze di coach Guarino fermano le bianconere sull’1-1, in questa domenica spazio al big match.
Dopo i gironi, il torneo prosegue con le gare di andata dei primi scontri diretti: la Roma gioca a Pomigliano a porte chiuse, Milan contro la Viola, per la Juve l’unica squadra di serie B ancora in corsa.