BASKET/NBA

Aggancio Clippers?

14 GIUGNO
BASKET/NBA

Dopo essersi sbloccati in gara 3, i californiani possono riportarsi in parità nella serie con Utah

FILIPPO RE

Potrebbe essere arrivato ad una svolta il duello nei play-off Nba tra Clippers e Jazz che si stanno contendendo un posto nella finale della Western Conference.

Dopo due affermazioni sofferte della testa di serie numero uno tra le mura amiche a Salt Lake City, i ragazzi guidati da Tyronn Lue hanno infatti travolto Utah nel primo incontro andato in scena allo Staples Center grazie ai 65 punti complessivamente realizzati dalla coppia Leonard-George.

I californiani andranno ora a caccia di un nuovo successo davanti al proprio pubblico per riportare la serie in perfetta parità, confidando in un’altra prestazione offensiva di alto livello dopo i 132 punti messi a referto sabato.

Dall’altra parte, il solito Donovan Mitchell ha provato a tenere in partita i suoi compagni tuttavia si è cominciata a sentire l’assenza di un uomo d’ordine e d’esperienza come il play Mike Conley, ai box per il terzo match consecutivo.

Con queste premesse, i bookmakers si sono schierati ancora una volta in favore dei padroni di casa che raccolgono la nostra preferenza dal punto di vista bettistico.

Un elemento a sostegno del bis dei Clippers? Nel corso di gara 3, Mitchell ha dato la sensazione di essersi nuovamente fatto male alla caviglia anche se è poi stato tenuto a riposo negli ultimi minuti di gioco perché non c’erano virtualmente più speranze di rimonta per la sua squadra.

Nell’augurarvi un buon inizio di settimana, vi ricordiamo come sempre la possibilità di seguire i play-off Nba sul sito di Goldbet.

FILIPPO RE
George, Leonard

Getty ImagesPaul George, Kawhi Leonard

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE