_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Il Venezia vuole raggiungere il Como al secondo posto per ottenere la promozione diretta in Serie A. La squadra di Vanoli, oltre a sperare in un passo falso della formazione attualmente seconda, dovranno vedersela con la Cremonese attualmente in quarta posizione a -4 punti. Il Venezia è reduce da due vittorie consecutive contro Lecco e Brescia, mentre la Cremonese nelle ultime due sfide ha racimolato un solo punto contro il Catanzaro.
Il Venezia fino a questo momento ha vinto 19 partite, pareggiandone 7 e perdendone 8. La squadra di Vanoli ha il miglior attacco della Serie B con 62 gol prendendone 39. Dall’altro lato la Cremonese ha ottenuto 17 successi, 9 vittorie e 8 pareggi mettendo a segno 43 gol e subendone 28. Nella sfida d’andata si impose la Cremonese con il risultato finale di 1-0: decisivo il gol di Ravanelli all’80’.
La sfida tra le due squadre si preannuncia abbastanza equilibrata. La probabilità che il Venezia non perda e che nel match vengano messe a segno da 2 a 5 reti è quotata 1.85 su Goldbet e Better e 1.75 su Snai. Dall’altro lato la possibilità che nel secondo tempo vengano realizzati da 2 a 4 gol è quotata 1.98 su Better e Goldbet e 1.95 su Snai.
VENEZIA (3-5-2): Joronen; Idzes, Svoboda, Sverko; Candela, Busio, Tessmann, Andersen, Steinn, Bjarkasson; Pohjanpalo, Pierini. All. Vanoli.
CREMONESE (3-5-2): Saro; Antov, Bianchetti, Lochoshvili; Zanimacchia, Pickel, Castagnetti, Falletti, Sernicola; Vasquez, Tsadjout. All. Stroppa.
Getty ImagesVenezia