CALCIO/SERIE B

Serie B, Venezia-Cremonese: analisi e pronostico

26 APRILE
CALCIO/SERIE B

I padroni di casa cercano l’aggancio al secondo posto, che garantirebbe la promozione diretta in A

SPORT TODAY

Il Venezia vuole raggiungere il Como al secondo posto per ottenere la promozione diretta in Serie A. La squadra di Vanoli, oltre a sperare in un passo falso della formazione attualmente seconda, dovranno vedersela con la Cremonese attualmente in quarta posizione a -4 punti. Il Venezia è reduce da due vittorie consecutive contro Lecco e Brescia, mentre la Cremonese nelle ultime due sfide ha racimolato un solo punto contro il Catanzaro.

Venezia-Cremonese, numeri e precedenti

Il Venezia fino a questo momento ha vinto 19 partite, pareggiandone 7 e perdendone 8. La squadra di Vanoli ha il miglior attacco della Serie B con 62 gol prendendone 39. Dall’altro lato la Cremonese ha ottenuto 17 successi, 9 vittorie e 8 pareggi mettendo a segno 43 gol e subendone 28. Nella sfida d’andata si impose la Cremonese con il risultato finale di 1-0: decisivo il gol di Ravanelli all’80’.

Venezia-Cremonese, quote e pronostico

La sfida tra le due squadre si preannuncia abbastanza equilibrata. La probabilità che il Venezia non perda e che nel match vengano messe a segno da 2 a 5 reti è quotata 1.85 su Goldbet e Better e 1.75 su Snai. Dall’altro lato la possibilità che nel secondo tempo vengano realizzati da 2 a 4 gol è quotata 1.98 su Better e Goldbet e 1.95 su Snai.

Venezia-Cremonese, probabili formazioni

VENEZIA (3-5-2): Joronen; Idzes, Svoboda, Sverko; Candela, Busio, Tessmann, Andersen, Steinn, Bjarkasson; Pohjanpalo, Pierini. All. Vanoli.

CREMONESE (3-5-2): Saro; Antov, Bianchetti, Lochoshvili; Zanimacchia, Pickel, Castagnetti, Falletti, Sernicola; Vasquez, Tsadjout. All. Stroppa.

Venezia

Getty ImagesVenezia

NOTIZIE CORRELATE