CALCIO/SERIE B

Menez, troppi infortuni: possibile risoluzione del contratto con il Bari

25 MARZO
CALCIO/SERIE B

Il francese ex Roma e Milan non è riuscito a fare la differenza e potrebbe lasciare i biancorossi prima del previsto

SPORT TODAY

Con un solo punto nelle ultime cinque (1-1 in casa contro lo Spezia), il Bari ora rischia grosso. I pugliesi, infatti, sono a quota 34, appena due lunghezze sopra la Ternana attualmente quintultima. I biancorossi stanno vivendo un periodo molto complicato e hanno bisogno di rialzare la testa per allontanarsi dalla zona pericolosa. La formazione di Beppe Iachini è chiamata a rispondere subito presente già a partire dal prossimo turno, quando farà visita al Modena in uno scontro diretto importantissimo in chiave salvezza. 

Menez-Bari: i possibili scenari

Chi tra i galletti sta deludendo di più è sicuramente Jeremy Menez. L'ex Roma e Milan, acquistato da De Laurentiis per fare la differenza, fin qui ha collezionato solo un assist in appena dieci presenze. Un rendimento fortemente condizionato dai problemi fisici: infortunatosi dopo l'esordio stagionale al San Nicola contro il Palermo (0-0), il francese è stato costretto a operarsi al legamento crociato anteriore del ginocchio destro rimanendo ai box per quattro mesi e saltando tutta la prima parte di campionato. Rientrato il 23 dicembre contro il Cosenza, non è però mai riuscito a imporsi. Il nuovo problema al ginocchio lascia aperte due soluzione: se superiore ai 45 giorni il francese sarebbe messo fuori rosa senza la rescissione del contratto, in caso contrario si dovrà trovare un accordo per risolvere il rapporto. 

Il Bari reintegra Aramu

Al suo posto potrebbe essere reintegrato Mattia Aramu, finito fuori rosa dopo che nel mercato di gennaio aveva rifiutato due proposte (Cosenza e Ternana) nonostante fosse stato messo in vendita. Il fantasista ex Venezia, che ha fornito appena un assist in 13 gare, ha ripreso ad allenarsi coi compagni e ora attende solo l’ufficialità del reintegro.

Jeremy Menez, Bari

Getty ImagesJeremy Menez, Bari

NOTIZIE CORRELATE