CALCIO/SERIE A

Fantacalcio, i consigliati della quattordicesima giornata di Serie A

30 NOVEMBRE
CALCIO/SERIE A

Il quattordicesimo turno di Serie A è alle porte, le squadre tornano a concentrarsi sul campionato prima del via agli ottavi di Coppa Italia: ecco cinque giocatori su cui scommettere

SPORT TODAY

È pronta a prendere il via la quattordicesima giornata di campionato. Dopo il quinto turno della fase a gironi di Champions torna la Serie A e con essa torna anche il Fantacalcio. Weekend interessante con un big match in vista, quello di domenica sera tra Napoli e Inter, ma anche con tante trappole per i fantallenatori: ecco allora cinque giocatori da schierare per questo quattordicesimo turno.

Pietro Terracciano

Può essere una scelta intelligente schierare il portiere della Fiorentina in questo turno di campionato. Al Franchi arriva infatti la Salernitana, reduce dal clamoroso successo contro la Lazio. La squadra di Italiano sarà reduce dagli impegni europei, ma il cammino in campionato lascia ben sperare.

Radu Dragusin

Reduce dalla sconfitta contro il Frosinone, il Genoa proverà a portare a casa nuovi punti contro l’Empoli che deve uscire però dalla zona retrocessione. Dragusin intriga per questa giornata, potrebbe addirittura tornare pericoloso in zona bonus.

Lewis Ferguson

Appuntamento a Lecce per il Bologna, contro una squadra che non vince da tante partite e che appare lontana dalla sua forma migliore. Ferguson è uno dei fari della squadra di Thiago Motta, che vuole continuare a inseguire il sogno europeo: da schierare.

Matias Soulé

È vero, affronta il Milan. Ma come terzo slot l’attaccante del Frosinone, contro un Milan in difficoltà soprattutto in difesa, è una scelta che può avere un senso. Meglio rischiare che avere rimpianti, a maggior ragione visto il momento dell’argentino.

Ciro Immobile

Chiamata facile, ma inevitabile. La Lazio deve uscire dalla crisi in campionato, Ciro è galvanizzato dalla doppietta in Champions. E in casa contro il Cagliari ha un’occasione troppo ghiotta per lasciarsela sfuggire: da schierare, gli ultimi gol biancocelesti portano solo la sua firma.

Soule, Frosinone

Getty ImagesSoule

NOTIZIE CORRELATE