QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

"Fastidio al petto", Carlos Tevez ricoverato in ospedale

24 APRILE
CALCIO/CALCIO INTERNAZIONALE

Paura per l'ex attaccante della Juventus, anche se i primi esami effettuati sarebbero rassicuranti. L'Apache resta in osservazione

SPORT TODAY

Paura per l'ex Juve e City Carlos Tevez, oggi allenatore dell’Independiente, ricoverato d’urgenza nell’ospedale di Buenos Aires La Trinidad de San Isidro. 

Ieri, dopo aver accusato un forte dolore al petto, Tevez è trasportato nella clinica argentina, dove ha trascorso la notte ed effettuato i primi esami. Quarant'anni compiuti lo scorso febbraio, l'Apache da sempre soffre di pressione alta e per questo deve spesso sottoporsi a esami cardiaci: secondo il 'Clarìn', quelli effettuati nelle scorse ore sarebbero rassicuranti.

Il secondo episodio simile nel giro di pochi mesi per Tevez, che ad ottobre soffrì di un problema simile

Era già successo lo scorso ottobre, Tevez si era accasciato al suolo accusando dolori al petto e sbattendo la testa, ed è capitato nuovamente la scorsa notte.

A confermare la notizia, rilanciata poi nel giro di pochi minuti da tutte le testate del paese, anche l’Independiente de Avellaneda, il club che attualmente allena l'Apache.

«Tevez si trova all’ospedale La Trinidad di San Isidro per dei dolori al petto. Si è sottoposto a esami e sono stati soddisfacenti. Domani si proseguirà con una serie di esami preventivamente programmati nell’ambito del check-up generale che solitamente viene effettuato», si legge nella nota rilasciata dalla squadra di Buenos Aires. 

Carlos Tevez

Getty ImagesCarlos Tevez

NOTIZIE CORRELATE