CALCIO/SERIE B

Zeman torna in campo: primo allenamento dopo il malore

19 DICEMBRE
CALCIO/SERIE B

Il tecnico boemo è stato colpito da un’ischemia transitoria ed è stato dimesso dall’ospedale solo venerdì. I medici avevano raccomandato il massimo riposo ma l’ex Foggia scalpita

SPORT TODAY

Nonostante le raccomandazioni dei medici, che gli avevano consigliato il massimo riposo, Zdenek Zeman è già tornato in campo per dirigere l’allenamento del suo Pescara. Solo pochi giorni fa, appena venerdì, il tecnico boemo era stato dimesso dall’Ospedale Pierangeli dove era rimasto ricoverato dopo essere stato colpito da una leggera ischemia. Trasportato d’urgenza nella struttura, l’ex Foggia ora sta bene e la seconda risonanza magnetica cerebrale effettuata ha dato risultato positivo confermando che si è trattato di un attacco transitorio che non ha procurato danni permanenti. 

Pescara, Zeman punta la Fermana

Saltata la sfida contro l’Ancona al Del Conero (1-1 il risultato finale), dove è stato sostituito dal suo vice Giovanni Bucaro, il boemo è subito tornato sul terreno di gioco del centro sportivo di Silvi per dirigere l’allenamento dei suoi ragazzi e nel mirino ha già messo l’impegno in programma sabato sera all'Adriatico con la Fermana. I medici avevano raccomandato massimo riposo, pertanto si pensava che il suo ritorno in panchina potesse avvenire dopo la pausa natalizia, esattamente il 7 gennaio alle 14 nella sfida in trasferta sul campo della Juve Next Gen. Zeman, però, non ha intenzione di aspettare tutto questo tempo e potrebbe anticipare i tempi dirigendo il suo Pescara dalla panchina già nella sfida in casa di sabato contro i marchigiani.   

Zdenek Zeman, allenatore del Pescara

Getty ImagesZdenek Zeman, allenatore del Pescara

NOTIZIE CORRELATE