CALCIO/SERIE B

Frosinone-Sampdoria, analisi e quote

17 AGOSTO
CALCIO/SERIE B

E' ricominciata la Serie B e domani sarà il turno Frosinone e Sampdoria, alla ricerca dei primi tre punti della stagione

SPORT TODAY

Domani alle 20.30 inizia ufficialmente il campionato di Frosinone e Sampdoria. Le squadre si sfideranno allo Stirpe e sono tra le squadre favorite per la promozione in Serie A, con i ciociari appena retrocessi. L'ultimo precedente risale a 5 anni fa quando entrambe militavano in Serie A e ad avere la meglio con il risultato di 1-0 fu il Frosinone.

Come arriva il Frosinone 

I gialloblù vengono da una stagione travagliata in cui non sono riusciti a raggiungere la salvezza per un soffio, concludendo il campionato di Serie A al 18° posto. I 35 punti conquistati non sono bastati alla squadra di Di Francesco, ora allenatore del Venezia, per rimanere nella massima serie e domani dovrà fare a meno anche di calciatori importanti come Soulé, finito alla Roma, e Cheddira, al Napoli. Inoltre il Frosinone viene da una brutta sconfitta per 3-0 in Coppa Italia contro il Pisa. 

Come arriva la Sampdoria 

I blucerchiati arrivano da un settimo posto in Serie B e dopo l'avvio della scorsa stagione, in cui non hanno vinto per 9 partite di fila, vorranno iniziare subito bene il campionato portando a casa i primi 3 punti. Vengono già da una vittoria in Coppa Italia contro il Como, battuto ai rigori.

Le quote del match 

Frosinone-Sampdoria è una partita dal sapore di Serie A, con i padroni di casa che hanno subito 5 reti nella ultime 2 gare interne e la Samp che ha segnato 3 volte nelle ultime 5: la giocata GOL SI è quotata a 1,83 da Goldbet e a 1,80 da Snai e Planetwin.

Frosinone

Getty ImagesFrosinone

NOTIZIE CORRELATE