_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Trentacinquemila cuori rosaneri coloreranno gli spalti del Barbera. L'ennesimo sold-out ad accompagnare l'ottimo cammino del club. Palermo vuole riprendersi la Serie A ma ad opporsi troverà un Venezia agguerrito. È l'andata delle semifinali playoff, in palio c'è un'intera stagione, il futuro di squadre e giocatori.
I ragazzi di Mignani hanno iniziato con il piede giusto. Lo scorso 17 maggio si sono sbarazzati della Sampdoria di Pirlo grazie alla doppietta di Diakite. Due gol per regalare a sé stesso e ai propri compagni una notte speciale come quella di oggi.
Dall'altra parte i lagunari sono in attesa da dieci giorni. Arrivati terzi in campionato e dopo aver sfiorato il sogno promozione diretta, hanno passato l'intera settimana a prepararsi, soprattutto mentalmente, per questa gara. Sapere l'avversario non era importante, sfide come quella di stasera mettono in secondo piano tattica e qualità. La differenza la fa chi ha più da offrire.
Palermo-Venezia sarà anche una partita all'insegna del gol. Si troveranno davanti rispettivamente il terzo (64) e il primo (69) miglior attacco della Serie B. Sarà la sfida interna tra i bomber Pohjanpalo e Brunori, protagonisti anche del doppio confronto in campionato. Il centravanti rosanero ha segnato tre gol nell'1-3 dell'andata, quello finlandese ne ha fatti due nel 0-3 del ritorno. L'alta posta in palio garantirà novanta minuti di grande attenzione, anche ai minimi particolari, ma quando si hanno queste potenzialità offensive è difficile non immaginare una partita spettacolare. Proprio in questo senso Better e Goldbet segnano la quota 12+Over 2,5 a 2,15, mentre Sisal a 2,10.
Getty ImagesAzione si gioco in Venezia-Palermo