CALCIO/SERIE A

Serie A, Inter-Torino: analisi e pronostico

27 APRILE
CALCIO/SERIE A

I nerazzurri ricevono i granata nel 34° turno del campionato italiano: ecco statistiche, quote e probabili formazioni

SPORT TODAY

Inter e Torino si affrontano a San Siro nel 34° turno di Serie A. La partita è in programma domenica alle ore 12.30, con i nerazzurri che hanno già vinto lo scudetto grazie al successo nel derby nello scorso turno.

Inter-Torino, numeri e statistiche

La formazione di Simone Inzaghi ha ottenuto 86 punti in 33 giornate, collezionando 27 vittorie, 5 pareggi e una sola sconfitta. Presenta il miglior attacco del torneo con 79 gol fatti e anche la difesa meno battuta con 18 reti al passivo. Il Torino, invece, staziona a metà classifica con 46 punti (11 successi, 13 pareggi e 9 ko in 33 turni) e ha rimediato appena due punti nelle ultime tre giornate, pareggiando 0-0 con Juve e Frosinone e perdendo a Empoli. Ha ottenuto 4 vittorie e 5 pareggi su 16 trasferte.

Quote e pronostico di Inter-Torino

Inter nettamente favorita nelle quote dei bookmakers: l’esito 1 si trova in lavagna a 1,52 su Better e Goldbet e a 1,48 su Sisal mentre l’esito 2 è a 6,50 su Better e Goldbet e a 6,25 su Snai. I nerazzurri potrebbero segnare dai due ai quattro gol: l’esito MULTIGOL CASA 2-4 è quotato a 1,80 su Better e Goldbet e a 1,78 su Sisal.

Inter-Torino, probabili formazioni

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram. All. Inzaghi

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Ilic, Vojvoda; Vlasic; Sanabria, Zapata. All. Juric

Lautaro Martinez e Marcus Thuram, Inter

Getty ImagesLautaro Martinez e Marcus Thuram

NOTIZIE CORRELATE