CALCIO/SERIE A

Serie A, Genoa-Cagliari: analisi e pronostico

29 APRILE
CALCIO/SERIE A

Le due squadre si affrontano nel 34° turno di campionato: statistiche, quote e probabili formazioni

SPORT TODAY

Il Genoa riceve il Cagliari nel posticipo che chiude il 34° turno di Serie A. La partita è in programma lunedì 29 aprile alle ore 20.45.

Genoa-Cagliari, numeri e statistiche

La formazione di Gilardino staziona a metà classifica con 39 punti (9 vittorie, 12 pareggi e 12 sconfitte) in 33 giornate ed è reduce dal ko casalingo con la Lazio che ha interrotto una serie di risultati utili di fila. Il Genoa ha realizzato 35 gol, incassandone 40. Il Cagliari, invece, ha ottenuto 3 pari e una vittoria nelle ultime 4 partite e lotta per la salvezza: ha 32 punti e vuole allontanarsi dalla zona calda della graduatoria. I sardi hanno conquistato un solo successo (e 5 pareggi) in 16 trasferte.

Quote e pronostico di Genoa-Cagliari

Genoa favorito nelle quote dei bookmakers: l’esito 1 è a 2,25 su Better e Goldbet e a 2,15 su Bwin mentre l’esito 2 si trova a 3,50 su Better e Goldbet e a 3,40 su WilliamHill. Entrambe le squadre potrebbero trovare la via del gol nella partita di Genova: l’esito GOL è bancato a 1,90 su Better e Goldbet e a 1,87 su Snai.

Genoa-Cagliari, probabili formazioni

GENOA (3-4-1-2) Martinez; Vogliacco, De Winter, Vasquez; Sabelli, Frendrup, Badelj, Martin; Gudmundsson; Ekuban, Retegui. All. Gilardino

CAGLIARI (3-4-2-1) Scuffet; Mina, Dossena, Hatzidiakos; Nandez, Makoumbou, Sulemana, Augello; Gaetano, Oristanio; Shomurodov. All. Ranieri

Retegui, genoa, serie a

Getty ImagesRetegui con la maglia del Genoa

NOTIZIE CORRELATE