CALCIO/SERIE A

Serie A, Cagliari-Juve: analisi e pronostico

19 APRILE
CALCIO/SERIE A

I bianconeri fanno visita ai rossoblù nel 33° turno di campionato: statistiche, quote e probabili formazioni

SPORT TODAY

La Juve è impegnata sul campo del Cagliari nel 33° turno di Serie A. La partita è in programma venerdì 19 aprile alle ore 20.45.

Cagliari-Juve, numeri e statistiche

Il Cagliari lotta per la salvezza e occupa il 14° posto in classifica con 31 punti, dopo aver collezionato 7 vittorie, 10 pareggi e 15 sconfitte in 32 giornate. Ha conquistato due pari e un successo negli ultimi tre turni e presenta uno degli attacchi meno prolifici del torneo (34 gol fatti). La Juve è terza in graduatoria a quota 63 (18 vittorie, 9 pareggi e 5 ko) e ha la seconda difesa meno battuta di Serie A (24 gol al passivo). Nelle ultime 5 trasferte ha rimediato appena due punti, senza segnare nelle scorse due, perdendo in casa di Inter, Napoli e Lazio e pareggiando a Verona e nel derby sul campo del Torino. L’ultima vittoria bianconera in trasferta risale al 21 gennaio scorso, a Lecce.

Quote e pronostico di Cagliari-Juve

La squadra di Allegri è nettamente favorita nelle quote dei bookmakers: l’esito 2 si trova a 1,75 su Better e Goldbet e a 1,73 su Bwin mentre l’esito 1 è bancato a 4,85 su Better e Goldbet e a 4,75 su Snai. La combo Doppia Chance X2 + Multigol 2-4 è quotata a 1,80 su Better e Goldbet e a 1,75 su Snai.

Cagliari-Juve, probabili formazioni

CAGLIARI (4-3-1-2): Scuffet; Nandez, Mina, Dossena, Augello; Makoumbou, Prati, Sulemana; Gaetano; Luvumbo, Lapadula. All. Ranieri

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic. All. Allegri

Dusan Vlahovic, juve

Getty ImagesDusan Vlahovic

NOTIZIE CORRELATE