CALCIO

Non solo Ndicka: un altro ex Roma in ospedale dopo un colpo alla testa

15 APRILE
CALCIO

Grande paura in Brasile, dove un calciatore con un passato in giallorosso è finito ko dopo uno scontro di gioco: ecco chi è e come sta

SPORT TODAY

Mentre da Udine arrivano immagini confortanti circa le condizioni di Evan Ndicka, colpito da un malore al 71' della sfida del Bluenergy Stadium tra i friulani e la Roma, dal Brasile giunge la notizia di un episodio che ha visto coinvolto un altro ex calciatore giallorosso ora in forza al Flamengo. 

Cosa è successo

Stiamo parlando di Matias Vina, che durante il match contro l'Atletico Goianiense valido per la prima giornata di campionato ha subito un brutto colpo alla testa dopo uno scontro con Adriano Martins riportando una commozione cerebrale. Il laterale, che nei primi sei mesi della stagione ha giocato al Sassuolo, ha abbandonato il campo in barella al minuto 76 lasciando il terreno di gioco, ironia della sorte, a un'altra vecchia conoscenza della Roma, il brasiliano Gerson. Per fortuna non sembrano esserci implicazioni gravi o troppo serie. Lo stesso Flamengo ha infatti informato sulle condizioni di Vina attraverso una nota ufficiale: «Il giocatore è stato sottoposto ad accertamenti che non hanno evidenziato nessun tipo di danno cerebrale. Continua ad essere monitorato dal Dipartimento Medico, tornerà con la delegazione del club a Rio de Janeiro»

I soccorritori entrano in campo con la barella

Getty ImagesI soccorritori entrano in campo con la barella

NOTIZIE CORRELATE